Chi siamo

Storia, Mission & Team

Hemeras Boutique House, esclusive location nel cuore delle principali città italiane a pochi passi dalle maggiori attrazioni turistiche e business centre. Comfort, design Made in Italy e privacy si fondono nell’esclusivo e nuovo concetto di “Network Hotel”

Un Network Boutique Hotel

Hemeras Boutique House nasce nel 2015 per offrire una nuova tipologia di accoglienza alberghiera, che si sostituisce a quella standardizzata e impersonale di un Hotel tradizionale.
Propone un’esperienza calda e autentica, un nuovo modo per vivere la propria permanenza in città.
Hemeras Boutique House è un “Network Boutique Hotel” costituito da appartamenti di lusso, con arredi di alto design , tutti in zone esclusive e centralissime delle città ove opera.
Un’esperienza che somma a lusso e comfort l’intimità, il calore e la privacy che solo un appartamento privato può regalare


Hemeras: un “Network Boutique Hotel” Made in Italy

I servizi sono quelli di un Hotel, con reception centralizzata e personale specializzato contattabile h24 al servizio dell’ospite dal momento del check-in fino alla sua partenza, pulizie e cambio biancheria giornalieri e un servizio di deposito bagagli.


Hemeras più di un Hotel

Il soggiorno nei nostri appartamenti regala in più l’esperienza impagabile di vivere la città da “residenti”, con tutta l’autonomia, la privacy e la libertà che una camera o una suite d’albergo non potranno mai dare. Offre inoltre la possibilità di essere coccolati da ulteriori servizi: personal trainer, hairstylist e servizio di cucina con chef a domicilio, guida turistica, autista personale, personal shopper, spa anche a domicilio, food delivery, concierge, segretariato, ufficio ecc. Così gli ospiti di Hemeras Boutique House vivono pienamente l’atmosfera della città, ne gustano i sapori più tipici, sono liberi di esprimere loro stessi in uno spazio di cui sono protagonisti, ma al contempo assistiti in ogni loro esigenza.

Hemeras: l’impeccabilità del servizio, la libertà dell’esperienza.

Il team di Hemeras

Gianluca Del Mastro
General Manager
Francesco Maria Arvasio Crisalli
Quality Manager
Matteo Rossi
Revenue Manager
Gennaro Miranda
City Manager Milano

Maria Latella
Asset Manager
Iurie Chitic
Junior Apartment Assistant